Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

I VANTAGGI DI UN LAVORO TEMPORARY

somministrazione home img candidati BANNER


Cosa fa Hays Response?

Hays Response, in quanto Agenzia per il lavoro, si occupa di selezionare e assumere il lavoratore con contratto di Somministrazione. Il trattamento economico e contrattuale dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato è uguale a quello dei lavoratori dipendenti di pari livello e mansioni dell'azienda in cui prestano servizio. I professionisti in somministrazione possono prestarsi per entrambe le esigenze del cliente, sia a lungo che a breve termine.  

temp schema web nuovo

 

Quali sono i vantaggi di un impiego Temporary?

 

1. Numerose opportunità di lavoro

L'anno scorso Hays ha ottenuto oltre 200.000 incarichi in tutto il mondo. Abbiamo quindi una grande esperienza nell’assunzione tramite contratti di somministrazione. Il nostro database di aziende ci permette di offrire numerose opportunità in qualsiasi momento.

2. Flessibilità

Le soluzioni temporanee renderanno più semplice per voi il raggiungimento dell'equilibrio ideale tra vita e lavoro, in quanto avrete la libertà di scegliere dove e quando lavorare.

3. Pagamenti sicuri

Grazie alla stabilità finanziaria di cui gode Hays su scala globale avrete la sicurezza che vi venga garantito il pagamento in base ai termini del contratto. Potrete addirittura seguire e monitorare tutto attraverso il portale Hays Response.

4. Diventare un esperto

Gestendo i diversi progetti che vi verranno assegnati farete crescere la vostra esperienza, le vostre competenze e, in definitiva le vostre abilità. Sarà inoltre più semplice costruire una grande rete di contatti. Su quale progetto lavorare oggi? Dipende tutto da voi.

5.Guardare verso il futuro 

Molti degli incarichi in somministrazione si trasformano in futuro in contratti a tempo indeterminato. Questo avviene quando i candidati e i clienti sono soddisfatti di come è stato svolto il lavoro. Accettare incarichi temporanei e, di conseguenza, lavorare con molte aziende, può aiutarvi a capire meglio ciò che vorrete da un datore di lavoro e quale ruolo ricoprire prima di passare ad una soluzione fissa.

 

temp img block 2

Può un impiego temporary fare per voi?

Se vi sentite stanchi del vostro lavoro attuale ed aspirate a nuovi traguardi professionali, un incarico temporary potrebbe fornirvi le sfide e la spinta di cui la vostra carriera necessita.
 

Leggi di più...
temp img block

Come superare un colloquio per un lavoro temporaneo?

Sarebbe un errore affrontare allo stesso modo un colloquio per un incarico temporaneo in somministrazione e uno per una posizione permanente.
 

Leggi di più...
temp img block 3

Hays Response: professionisti per soluzioni personalizzate

L’esperienza internazionale di Hays, nei diversi settori e sui mercati, vi offre la possibilità di identificare il miglior professionista per ogni ruolo, in modo efficace e veloce.

Leggi di più...

Contatta i nostri esperti

Per approfondire