Questo sito utilizza cookies. Se continui la navigazione, ne acconsenti l'uso, ma puoi cambiare le tue preferenze sui cookies in qualsiasi momento.

LAVORO IN SOMMINISTRAZIONE
TEMPORARY RECRUITMENT

Il rapporto di lavoro definito di "somministrazione" viene oggi percepito nel mercato in modo diverso rispetto a prima.

I lavoratori somministrati, infatti, non sono più visiti solo come temporanei, bensì come parte intergante di un team di prefessionisti. Le aziende, poi, sono ben consapevoli del vantaggio che possono trarre dalle competenze e qualifiche di questi professionisiti, disponibili per brevi periodi in caso di specifici progetti o per coprire periodi di lavoro particolarmente intensi durante l'anno.


Cosa fa Hays Response?

Hays Response, in quanto Agenzia per il lavoro, si occupa di selezionare e assumere il lavoratore con contratto di Somministrazione. Il trattamento economico e contrattuale dei lavoratori in somministrazione a tempo determinato è uguale a quello dei lavoratori dipendenti di pari livello e mansioni dell'azienda in cui prestano servizio. I professionisti in somministrazione possono prestarsi per entrambe le esigenze del cliente, sia a lungo che a breve termine.

temp schema web nuovo

 Perchè è vantaggioso assumere lavoratori in somministrazione?

  • Queste figure professionali rendono i carichi di lavoro più leggeri e flessibili
  • Sostenendo i team permanent, miglioreranno l’efficienza degli altri dipendenti, dividendo con loro il carico di lavoro
  • E' possibile collaborare con professionisti specializzati solo per la durata dei diversi progetti in atto

 
Quando può essere necessario un lavoratore in somministrazione?

temp img banner interno

 Perchè affidarsi ad Hays Response?

 

temp img4

 

Contatta i nostri esperti

Per approfondire

Maggiori informazioni